• Webinar pratico-teorico. Un amministratore incontra un avvocato condominialista

    Redazione Libricondominio | Aprile 8, 2020

    Ti potrebbe interessare:

    13.90

    12.90

    30.00

    Webinar pratico-teorico con un amministratore e un avvocato condominialista per condividere prassi e strumenti per gestire lo studio e i collaboratori da casa

    Quali sono prassi e strumenti per gestire lo studio e i collaboratori da casa, in modalità smart? Lo scoprirete mercoledì 8 aprile dalla 16.00 alle 18.00. Daniela Zeba (amministratrice di condominio) e l’avv. Pietro Maria Di Giovanni, spiegheranno perchè lo smart-working è diventata una modalità obbligatoria per sopravvivere professionalmente.


    Nuovi scenari e nuove realtà si stanno delineando e mentre è chiaro che niente tornerà come prima nel breve e medio periodo, meno chiaro è il percorso che il legislatore ha riservato all’amministratore, professionista sempre più invisibile quando si tratta di tutela  e sempre nel mirino per obblighi e responsabilità (spesso indebite) mai bilanciate da adeguati poteri.
    Due ore di confronto fra professionisti per delineare strategie operative adeguate per affrontare con consapevolezza, lucidità e flessibilità questo drammatico e delicato momento.

    Quali sono le nuove competenze richieste ad un amministratore smart?
    Quale la nuova organizzazione d’ufficio?
    Quali le nuove modalità di lavoro, di organizzazione e convocazione di assemblea?
    Come gestire lavori urgenti?
    E i sopralluoghi?
    A queste e altre domande ai cercherà di dare adeguata risposta con un taglio prettamente su misura per amministratori “smart”.

    Per partecipare inviate una mail a [email protected]

    Stampa articolo

    A cura della Redazione

    × Ti possiamo aiutare?