Webinar pratico-teorico. Un amministratore incontra un avvocato condominialista
Webinar pratico-teorico con un amministratore e un avvocato condominialista per condividere prassi e strumenti per gestire lo studio e i collaboratori da casa
Quali sono prassi e strumenti per gestire lo studio e i collaboratori da casa, in modalità smart? Lo scoprirete mercoledì 8 aprile dalla 16.00 alle 18.00. Daniela Zeba (amministratrice di condominio) e l’avv. Pietro Maria Di Giovanni, spiegheranno perchè lo smart-working è diventata una modalità obbligatoria per sopravvivere professionalmente.
Nuovi scenari e nuove realtà si stanno delineando e mentre è chiaro che niente tornerà come prima nel breve e medio periodo, meno chiaro è il percorso che il legislatore ha riservato all’amministratore, professionista sempre più invisibile quando si tratta di tutela e sempre nel mirino per obblighi e responsabilità (spesso indebite) mai bilanciate da adeguati poteri.
Due ore di confronto fra professionisti per delineare strategie operative adeguate per affrontare con consapevolezza, lucidità e flessibilità questo drammatico e delicato momento.
Quali sono le nuove competenze richieste ad un amministratore smart?
Quale la nuova organizzazione d’ufficio?
Quali le nuove modalità di lavoro, di organizzazione e convocazione di assemblea?
Come gestire lavori urgenti?
E i sopralluoghi?
A queste e altre domande ai cercherà di dare adeguata risposta con un taglio prettamente su misura per amministratori “smart”.
Per partecipare inviate una mail a info@studiozeba.it
Stampa articolo