• La prima casa editrice specializzata nel mondo del Condominio

    Taleassemblee in condominio. Il ministro Bonafede è chiamato a rispondere. Ecco il testo dell’interrogazione
    Superbonus 110%: perchè più di tre milioni di italiani ci hanno già rinunciato?
    Altro che divieto d’ascensore. Il condòmino moroso può usare ugualmente l’impianto
    Superbonus: da oggi possibile inviare le asseverazioni a ENEA
    Premio ‘Giovane amministratore 2020’: la borsa di studio per gli amministratori di condominio under40

    Nel panorama editoriale professionale nazionale, la casa editrice Libricondominio, si pone come l’unica ad essere rivolta esclusivamente agli operatori del settore immobiliare e all’amministrazione condominiale.

    La sua missione è quella di trasferire il sapere, mediante strumenti agili, aggiornati ed utili.

    Tramite diversi strumenti – libri, instant-book, ebook, circolari informative, news – Libricondominio ha realizzato un unico sistema integrato che consente di avere un costante aggiornamento professionale, tramite il contributo di oltre 10 avvocati e liberi professionisti.

    Grazie alle potenzialità dell’online, Libricondominio fornisce con le proprie opere, un supporto operativo ai liberi professionisti del settore ed uno strumento indipendente di formazione e aggiornamento professionale.

    Libricondominio è una casa editrice rivolta, non solo alla realizzazione di prodotti editoriali, ma anche alla fornitura di servizi di aggiornamento.

    Le informazioni e gli aggiornamenti selezionati quotidianamente sono consultabili in modo diretto. Iscrivendosi alla nostra newsletter, si potranno ricevere anteprime di testi in fase di distribuzione, oltre a numerosi approfondimenti sul tema, realizzati dai nostri Autori.

    Trasmettiamo conoscenza, per passione

    L'ideatore di Libricondominio

    Ho sempre privilegiato, come fonte di ispirazione dei miei studi, il diritto condominiale.

    Seguendo l’istinto decido, appena conclusa la laurea in Giurisprudenza, di non intraprendere la “classica” carriera forense, ma di aprire un centro studi volto all’approfondimento delle tematiche condominiali ed immobiliari.

    Comincio a collaborare, in qualità di articolista giuridico, con le più prestigiose riviste di settore tra cui “il consulente immobiliare”; “immobili & proprietà ; “archivio delle locazioni, del condominio e dell’immobiliare”.

    Nel contempo svolgo attività di consulenza legale per associazioni di amministratori condominiali, producendo contenuti editoriali per newsletter, circolari informative e collaborando alla stesura di diverse opere.

    Con l’avvento dell’editoria on line parte una nuova avventura: l’attività di web contenent e coordinatore editoriale per il portale Condominioweb.com.

    Attualmente collaboro con la testata “Il Sole 24 Ore“.

    Sono una grande sostenitore del  “paper first” e decido quindi di fondare la mia casa editrice, unica nel panorama editoriale, perché focalizzata sulla produzione di testi ed ebook dedicati esclusivamente all’approfondimento di tematiche condominiali.

    IVAN MEO

    libri-condominio-editoria-ivan-meo

    Vuoi ricevere constantemente news e aggiornamenti sul mondo del Condominio?

    Renderemo più semplice la tua vita da Amministratore di Condominio

    Iscriviti gratuitamente alla newsletter di Libri Condominio

    × Ti possiamo aiutare?