In offerta -54%

Pacchetto Chiuso per Ferie

19,90 

Spendi 30€ per la SPEDIZIONE GRATUITA
Categoria:

Descrizione

L’amministratore di condominio non può andare in vacanza? Deve essere sempre reperibile?

L’amministratore del condominio è andato in vacanza e non si rende reperibile: è una condotta legittima oppure una violazione dei suoi doveri?

Il gestore dello stabile ha diritto di andare in ferie? E, in caso affermativo, quali sono gli obblighi a suo carico?

La prima cosa da chiarire con riferimento alla figura è che l’amministratore non è un dipendente del condominio, a differenza del portiere, che lo è.

L’amministratore di condominio è un libero professionista che, in virtù del mandato conferito dall’assemblea, deve occuparsi della gestione dei beni comuni durante tutto l’arco dell’anno di efficacia del contratto.

Il gestore dello stabile ha diritto, di godere di una pausa estiva purché sia reperibile e garantisca la continuità della gestione anche in sua assenza.

Vuoi sapere quali sono gli obblighi dell’amministratore quando va in vacanza?

Lo scoprirai leggendo il pacchetto di ebook che abbiamo realizzato per sapere cosa fare e cosa non prima di chiudere il tuo studio per ferie

 

Il pacchetto Chiuso per Ferie, composto da 4 indispensabili ebook ad un prezzo unico:

Avv. Giuseppe Donato Nuzzo

Già avvocato del foro di Lecce, giornalista pubblicista e funzionario pubblico, è autore di libri e pubblicazioni giuridiche per diverse case editrice di rilevanza nazionale (Utet, Cedam, Maggioli). Collabora attivamente con riviste specializzate e siti giuridici, tra cui Tecnici24 e Consulente Immobiliare per Il Sole 24ore. Già cultore della materia (diritto privato) presso Facoltà di Giurisprudenza dell’Università e-Campus, svolge attività di studio e ricerca in diritto condominiale con all’attivo diverse monografie in materia per i tipi di Admaiora, Duepuntozero e Condominioweb. Cura la rubrica “Noi e il Condominio” per il quotidiano online CorriereNazionale.net e fa parte della redazione di LibriCondominio.it e di Condominiocaffe.it

Francesco Tonti

È un imprenditore, programmatore e consulente che aiuta gli Amministratori di Condominio a sviluppare la loro attività nel web e attraverso i canali digitali.

È il fondatore di Amministratore Digitale, il primo punto formativo per gli Amministratori di Condominio che vogliono imparare il digitale e promuovere sul Web.

Nel 2019 ha tenuto un corso presso l’evento “Condominio in Fiera” dal titolo “Il Web&Digitale spiegato in modo semplice e pratico” che ha riscosso molto successo.

Nel 2020 ha creato le piattaforme libricondominio.it e condominiocaffe.it. Nel 2022 ha tenuto un corso di aggiornamento per gli Amministratori di Camera Condominiale Varese.

Avv. Caterina Tosatti

Avvocato in Roma, si occupa di diritto immobiliare, fornendo consulenza ed assistenza sia in ambito stragiudiziale che contenzioso.

È Vice Presidente del Centro Studi ASS.I.A.C., associazione per la quale svolge il ruolo di Formatore nei Corsi Base e di Aggiornamento obbligatori per gli Amministratori e nei Corsi per Revisore condominiale. Assiste privati e imprese nell’adeguamento dei processi concernenti il trattamento dei dati personali in seguito alle norme introdotte con il Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e le conseguenti modifiche alla legislazione nazionale, fornendo una consulenza personale e disegnata sul singolo assistito per incontrare i suoi bisogni.

Già abilitata come Mediatore civile e commerciale è ora Formatore teorico e pratico, ai sensi del D.M. 180/2010, collaborando con Enti di Formazione accreditati presso il Ministero di Giustizia per la formazione dei mediatori e per la diffusione delle tecniche di A.D.R. (Alternative Dispute Resolution) affinché si sviluppi consapevolezza ed intenzionalità nella gestione della comunicazione, del negoziato e del conflitto.

Avv. Vittorio Conti

Negli anni ha ricoperto il ruolo di docente in occasione di corsi di aggiornamento professionale degli amministratori e di responsabile scientifico di corsi di formazione e amministrazione per amministratori, ai sensi del D.M. 140/2014. Lo Studio Legale Conti, si avvale della collaborazione di 3 avvocati, è specializzato nel settore civile, con particolare riguardo al mondo condominiale.

Nessun anteprima disponibile
  • Data pubblicazione: 2022-07-04
  • Lingua: Italiano

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.