• Superbonus 110%. Anche Banca Sella lancia il suo pacchetto dedicato a famiglie, condomìni e imprese

    Redazione Libricondominio | Settembre 4, 2020

    Ti potrebbe interessare:

    73.60 47.84

    28.59 12.70

    13.70

     Banca Sella lancia pacchetto di iniziative completo di servizi per accedere alle agevolazioni, che rispecchia in parte, quella di Unicredit

    Dall’assistenza nella richiesta delle agevolazioni ai servizi relativi alla cessione del credito di imposta maturati, fino all’apertura di linee di credito a scadenza per anticipo contratti e fatture, queste sono in buona sostanza,  le iniziative che Banca Sella mette a disposizione  a clienti privati, condomìni e imprese per poter accedere al Superbonus 110%.

    In caso di cessione del credito fiscale da parte di privati e condomini, Banca Sella acquisterà tale bonus al valore di 102 euro per ogni 110 euro di credito.

    Nel caso di richiesta dello sconto in fattura sul corrispettivo dovuto, invece, il credito di imposta passerà al fornitore che potrà anche cederlo a terzi. Banca Sella propone anche in questo caso soluzioni per rilevare il credito fiscale alle aziende specializzate, al valore di 100 euro per ogni 110 euro di credito.

    Banca Sella inoltre mette a punto un pacchetto che comprende

    • consulenza e assistenza per la richiesta delle agevolazioni previste dal decreto, sia per i privati e condomìni, sia per le imprese.
    • assistenza e supporto specializzato per la produzione della  documentazione da presentare e su tutti i passi necessari da effettuare per poter accedere alle agevolazioni fiscali, con l’obiettivo di rendere l’intero processo immediato e vantaggioso.
    • diverse soluzioni di finanziamento dedicate a famiglie, condomìni e imprese.

    Speciale pacchetto super bonus 110%

    Stampa articolo

    A cura della Redazione

    × Ti possiamo aiutare?