• Aggiornarsi non serve a nulla!

    Redazione Libricondominio | Gennaio 30, 2021

    Ti potrebbe interessare:

    11.90

    19.70 16.70

    19.00

    Sicuramente almeno una volta, nella tua vita hai pensato: che li compro a fare questi libri, tanto le norme cambiano continuamente…sono soldi sprecati.
    Hai ragione? Da editore, da studioso e da formatore, devo ammettere che inizialmente pensavo anche io la stessa cosa.
    Poi due anni fa mi è capitata una cosa che mi ha segnato per tutto il corso della mia vita  professionale: partecipavo, come consulente tecnico, ad una riunione condominiale insieme a due periti. Si discuteva sull’obbligo di adeguamento di alcuni impianti comuni.
    Non ci crederai… ma l’amministratore di condominio ne sapeva più di noi tre messi insieme. Allora, in quell’istante ho pensato: tutta la fatica fatta per pubblicare libri non era sprecata.
    Ebbene, quella riunione mi ha dato una grossa “spinta” e mi ha fatto capire quanto l’aggiornamento tecnico-normativo è indispensabile soprattutto per gli amministratori di condominio che ogni giorno combattono con nuove norme e responsabilità.
    Per questo abbiamo pensato, insieme agli Autori, di fornire un “pacchetto” di prodotti editoriali rivolti esclusivamente all’aggiornamento tecnico-normativo.
    Sono 4 prodotti, pratici, utili e soprattuto necessari.
    Stampa articolo

    A cura della Redazione

    × Ti possiamo aiutare?