• Se chiedi noccioline….attirerai solo scimmie

    Redazione Libricondominio | Febbraio 19, 2021

    Ti potrebbe interessare:

    29.80 13.40

    66.40 32.50

    16.90

    Uno dei principali problemi del settore condominiale (e non solo) è quanto farsi pagare.

    Una questione molto difficile da risolvere, soprattutto in questo periodo dove la morosità condominiale è aumentata in maniera esponenziale.

    Capire come compilare il preventivo perfetto, soprattutto per chi è alle prime armi, e come conquistare la fiducia dei nuovi clienti, diventa sempre più difficile, soprattutto in un mercato molto agguerrito come quello del settore immobiliare, dove, molto spesso, il lavoro è sottopagato.

    Il compenso dell’Amministratore di Condominio tra prestazioni ordinarie e straordinarie. Ebook

    Partiamo da un presupposto: chi si rivolge ad un professionista per un lavoro delicato come quello dell’amministrazione degli stabili, lo fa perché ha bisogno delle competenze specifiche. Per questo motivo il tuo lavoro deve essere retribuito adeguatamente.

    Ecco perché abbiamo chiesto a due amministratori di condominio professionisti,  Marco Venier e Luigi Pennino, di metterci a disposizione la loro esperienza e di svelarci i trucchi di come compilare una preventivo che possa mettere sotto scacco la concorrenza.

    Hanno realizzato per te un’opera che ripercorre alcune casistiche che concorrono alla determinazione del compenso dell’amministratore di Condominio, con una chiave di lettura pratica.

    Il manuale si propone, inoltre, come strumento utile per l’amministratore affinché egli possa commisurare il proprio compenso all’impegno richiesto per il singolo Condominio anche attraverso meccanismi di analisi preventiva e controllo di gestione.

    Modelli di offerte, tariffario e pratiche formule personalizzabili, completano l’opera che è disponibile in duplice formato (cartaceo e digitale).

    Stampa articolo

    A cura della Redazione

    × Ti possiamo aiutare?