• Libricondominio diventa partner editoriale del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

    Redazione Libricondominio | Gennaio 26, 2023

    Ti potrebbe interessare:

    22.50 11.50

    19.90

    22.90

    Nuovi amministratori di condominio, ecco il corso base dedicato alla categoria dei geometri

    Al via l’ultima iniziativa di formazione professionale del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, una nuova occasione di crescita professionale promossa dalla Commissione Nazionale Amministratori Condominiali di categoria e svolta in collaborazione con la Fondazione Geometri e Geometri Laureati di Cuneo, che coinvolge anche i 110 Collegi provinciali per assicurare la massima diffusione dell’attività e poter informare ogni iscritto.

    La prima lezione è fissata in agenda al 7 febbraio 2023, mentre le date per l’esame finale sono quelle del 23 e 25 maggio 2023, già individuate per consentire al corsista di pianificare il proprio impegno. In questo arco temporale si svolgerà il programma di 83 ore di studio, articolato in 10 sessioni online di 8 ore che comprendono, al termine di ciascuna, una esercitazione pratica. Infine, l’ultima di 3 ore sarà dedicata al ripasso generale con i docenti.

    Al superamento del test viene rilasciato al professionista un attestato di partecipazione, quale titolo idoneo per l’esercizio della professione, e all’iscrizione ogni partecipante riceverà il libro “L’Amministratore nel cassetto. Manuale di pronto intervento per i professionisti del condominio” edito da Libricondominio

    Il costo del corso è di 450,00 euro + IVA da versare all’atto di iscrizione.

    Ci sono ancora alcuni posti disponibili, gli interessati possono chiedere la modulistica al proprio collegio di appartenenza oppure informazioni direttamente al consigliere referente LUCA BINI scrivendo a questa mail: l.bini@cng.it.

    L’Amministratore nel cassetto. Manuale di pronto intervento per i professionisti del Condominio

    Stampa articolo

    A cura della Redazione

    × Ti possiamo aiutare?