In offerta!

Pacchetto Condominio Tecnico

24,70 

Categoria:

Descrizione

Il pacchetto è composto da:

Giancarmine Nastari

Perito Industriale, con più di quindici anni di esperienza trascorsi nei più importanti studi di ingegneria del torinese.
Si avvicina al mondo condominiale, svolgendo prima l’attività di consulente per alcuni studi di amministrazione di Torino e successivamente dopo aver frequentato il corso abilitante per amministratore di condominio inizia a svolgere la professione.
Nel 2020 vince il Premio Golden Tech indetto da Condexo, per la capacità di guardare sempre un passo oltre e credere fermamente nell’evoluzione della professione di amministratore condominiale attraverso l’utilizzo della tecnologia.

Avv. Roberto Rizzo

Avvocato civilista. Studioso della materia condominiale, urbanistica e edilizia. Articolista giuridico, collabora con diverse testate, tra le quali: Immobili & Proprietà, il Quotidiano Giuridico, Condominio Sostenibile e Certificato, Italia Casa magazine, Condominio Caffè, Immobiliare.it, Teknoring.com

Avv. Maurizio Tarantino

Avvocato del Foro di Bari. È autore e coautore di numerose pubblicazioni in materia di condominio e locazioni. Collabora con diverse riviste specializzate. Giornalista pubblicista, responsabile scientifico e docente per i corsi di formazione e aggiornamento degli amministratori di condominio. Docente presso la Scuola Superiore di Magistratura. Componente del comitato scientifico del portale tematico Condominioelocazione.it. Collabora, in qualità di articolista giuridico con la testata Condominiocaffe.it

Dott. Marco Venier

Nel 1998 consegue l’attestato di formazione per amministratori professionisti di Condomini presso la F.N.A.I. (Federazione Nazionale degli Amministratori Italiani) e dal 1999 svolge ininterrottamente la professione di amministratore.

Nel 2014, consegue l’attestato di formazione per Revisori Condominiali presso l’A.N.A.P. (Associazione Nazionale degli Amministratori Professionisti); in tale settore ha svolto diverse revisioni di contabilità condominiali anche come c.t.p. in alcune controversie giudiziali.

La sua competenza specifica nel settore (tra l’altro certificata nel novembre del 2012 da ELTI) è da anni riconosciuta a livello nazionale e testimoniata, tra le altre cose, da:

  • svariate docenze in corsi per amministratori di Condominio per diverse associazioni di categoria, enti privati ed università;
  • l’essere stato selezionato come giudice Arbitro dalla Camera Internazionale Arbitrale. Il giudice arbitro è colui che decide le controversie emettendo un lodo, del tutto simile alla sentenza di primo grado dei Tribunali.
  • Responsabile per la formazione dell’associazione APICE

Attualmente collabora costantemente con la testata giornalistica condominiocaffe.it oltre ad essere Autore di numerose pubblicazioni per la casa editrice Libricondominio.it

Nessun anteprima disponibile

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.