In offerta -17%

La gestione dei lavori straordinari in Condominio. Formulario commentato. 2° edizione. Formato cartaceo con fac-simili in f.to word

19,90 

Oltre 50 formule commentate, editabili ed aggiornate alla luce delle agevolazioni fiscali condominiali.

Contiene cd-room con tutte le formule in formato word

Spendi 35€ per la SPEDIZIONE GRATUITA

Descrizione

L’opera, alla sua seconda edizione implementata ed aggiornata, si propone di fornire agli amministratori di condominio una modulistica utile per poter gestire al meglio i lavori straordinari nei loro condomini alla luce anche delle recenti agevolazioni fiscali (Superbonus, Sismabonus, Bonus Facciate, Bonus verde, Bonsu colonnine elettriche).

Di particolare utilità non solo per gli amministratori alle prime armi, ma anche per i professionisti che operano da tanti anni, per integrare e perfezionare la documentazione elaborata nel corso del tempo. Tutte le formule sono corredate da un commento, che spiega come e quando usarla.

Particolare attenzione è stata rivolta anche ai lavori effettuati per poter beneficiare delle diverse agevolazioni fiscali introdotte dalla recente normativa (Superbonus, Ecobonus, Sismabonus, ecc)

L’opera, inoltre, è corredata da un pratico cd-rom contenente tutte le formule in formato word, tutte editabili e personalizzabili.

Dott. Marco Venier

Nel 1998 consegue l’attestato di formazione per amministratori professionisti di Condomini presso la F.N.A.I. (Federazione Nazionale degli Amministratori Italiani) e dal 1999 svolge ininterrottamente la professione di amministratore.

Nel 2014, consegue l’attestato di formazione per Revisori Condominiali presso l’A.N.A.P. (Associazione Nazionale degli Amministratori Professionisti); in tale settore ha svolto diverse revisioni di contabilità condominiali anche come c.t.p. in alcune controversie giudiziali.

La sua competenza specifica nel settore (tra l’altro certificata nel novembre del 2012 da ELTI) è da anni riconosciuta a livello nazionale e testimoniata, tra le altre cose, da:

  • svariate docenze in corsi per amministratori di Condominio per diverse associazioni di categoria, enti privati ed università;
  • l’essere stato selezionato come giudice Arbitro dalla Camera Internazionale Arbitrale. Il giudice arbitro è colui che decide le controversie emettendo un lodo, del tutto simile alla sentenza di primo grado dei Tribunali.
  • Responsabile per la formazione dell’associazione APICE

Attualmente collabora costantemente con la testata giornalistica condominiocaffe.it oltre ad essere Autore di numerose pubblicazioni per la casa editrice Libricondominio.it

Leggi un estratto gratuito del libro

  • Numero pagine: 86 pagine
  • Editore: Libri Condominio
  • Data pubblicazione: 2023-02-11
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-13: 9791280424648
  • Autore/i:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.