In offerta -8%

Il registro anagrafe sicurezza. Formato cartaceo

17,50 

Guida alla corretta valutazione dei rischi in Condominio ed alla corretta tenuta del registro di sicurezza. Contiene modulistica e appendice normativa.

Spendi 35€ per la SPEDIZIONE GRATUITA

Descrizione

Conoscere ed applicare correttamente i criteri per la redazione del registro anagrafe sicurezza: questo è l’obiettivo del presente volume, che analizza i concetti tecnico-normativi principali.

Il testo è corredato da esempi pratici, riferimenti normativi e giurisprudenziali di recente emanazione, analisi di singole casistiche in cui l’amministratore di condominio professionista si trova ad operare quotidianamente. Costituisce, pertanto, un supporto alla valutazione e redazione del registro anagrafe sicurezza.

Completano il volume alcuni modelli preimpostati di supporto alla redazione del registro anagrafe sicurezza, il modus operandi dell’autore è quello di mettere nelle mani dell’amministratore di condominio uno strumento di facile consultazione e di supporto all’attività professionale.

Giancarmine Nastari

Amministratore e revisore condominiale. È alla sua seconda pubblicazione monografica, sempre con la casa editrice Libricondominio. Collabora costantemente con il Consulente Immobiliare del gruppo Il Sole 24 Ore, la testata giornalistica on-line Condominiocaffè.it, la rivista Condominio Sostenibile e Certificato, trattando il tema della sicurezza in condominio. Nel 2020 vince il Premio Golden Tech indetto da Condexo per quanto riguarda l’evoluzione della professione attraverso l’utilizzo della tecnologia. Alle spalle ha più di quindici anni di esperienza trascorsi nei più importanti studi di ingegneria del torinese. Si avvicina al mondo del condominio solamente nel 2017, quando si abilità ed inizia sin da subito a svolgere la professione.

Leggi un estratto gratuito del libro

  • Numero pagine: 70 pagine
  • Editore: Libri Condominio
  • Data pubblicazione: 2023-10-16
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-13: 9791280424570
  • Autore/i:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.