• L’amministratore di condominio va in vacanza e… diventa smart

    Francesco Tonti | Agosto 11, 2022

    Ti potrebbe interessare:

    9.90

    29.80 13.40

    22.90

    Ferragosto è alle porte. Tempo di vacanze per tutti. Anche per gli amministratori di condominio. Ma come fare a gestire i contatti e le emergenze a distanza?

    L’avvento dell’emergenza sanitaria, dovuta alla pandemia, ci ha quasi costretto a lavorare da remoto. Molti amministratori di condominio si sono dovuti adeguare, lavorando da casa e convocando anche teleassemblee. Lo Smart Working ha migliorato l’efficienza e l’efficacia del lavoro, grazie a un mix di flessibilità, autonomia e collaborazione, creando ambienti ottimali per i dipendenti.

    Ma per fare ciò oltre a cambiare la mentalità è necessario avere degli strumenti di lavoro adeguati che consentono di cambiare l’approccio al lavoro. Proprio per questo abbiamo realizzato un instant book con cui viene spiegato come organizzare un vero Smart Working.

    Parleremo di 9 strumenti indispensabili che ti permetteranno di rimanere produttivo e tenere sotto controllo anche la tua assenza dallo studio.

    L’Amministratore di Condominio in Smart Working. 9 tool per lavorare da casa in piena efficienza

    Stampa articolo

    Francesco Tonti

    È un imprenditore, programmatore e consulente che aiuta gli Amministratori di Condominio a sviluppare la loro attività nel web e attraverso i canali digitali.

    È il fondatore di Amministratore Digitale, il primo punto formativo per gli Amministratori di Condominio che vogliono imparare il digitale e promuovere sul Web.

    Nel 2019 ha tenuto un corso presso l’evento “Condominio in Fiera” dal titolo “Il Web&Digitale spiegato in modo semplice e pratico” che ha riscosso molto successo.

    Nel 2020 ha creato le piattaforme libricondominio.it e condominiocaffe.it. Nel 2022 ha tenuto un corso di aggiornamento per gli Amministratori di Camera Condominiale Varese.
    × Ti possiamo aiutare?