• Perchè ci sarà una nuova ondata di impegni per l’Amministratore di Condominio?

    Redazione Libricondominio | Luglio 17, 2020

    Ti potrebbe interessare:

    13.90

    19.20 17.90

    19.90 16.90

    Con l’entrata in vigore del Decreto Rilancio,  e non solo, aumentano gli impegni e responsabilità nei confronti dell’amministratore di condominio.

    Bonus 110%. Un terreno minato per l’Amministratore di Condominio

    Per tali ragioni, abbiamo pensato di realizzare un agile instat book interamente dedicato a tutte le agevolazioni fiscali utilizzabili dal condominio.

    L’obiettivo è quello di fornire un panorama completo sulle principali detrazioni fiscali attualmente vigenti, al fine di consentire agli operatori di trovare una “bussola” per districarsi fra le varie normative e i numerosi documenti di prassi che regolamentano le agevolazioni fiscali.

    L’ebook, in modo facile, intuitivo e senza fronzoli, permette di capire immediatamente i reali benefici e, al contempo, puntare la lente di ingrandimento su possibili criticità e/o punti poco chiari per evitare di incorrere in spese non preventivate.

    Ad ogni singola agevolazione fiscale è stata dedicata una pratica scheda di lettura, pronta per la stampa e l’uso immediato.

    Nelle  pagine della Guida troverete approfondimenti, spiegazioni e indicazioni precise sul funzionamento di bonus in ambito condominiale, in modo da avere le idee chiare e non perdervi tra le diverse misure, evitando di incorrere in errori.

    Tutti colo che acquisteranno l’ebook riceveranno gratuitamente i successivi aggiornamenti intervenuti alla luce dei decreti ministeriali ancora in fase di pubblicazione.

    Le agevolazioni fiscali in Condominio

    42 pagine, 6 pratiche schede di lettura con istruzioni operative

    Stampa articolo

    A cura della Redazione

    × Ti possiamo aiutare?