• Come stai reagendo di fronte ai problemi connessi al Covid 19? A te la scelta!

    Dott.ssa Daniela Zeba | Aprile 3, 2020

    Ti potrebbe interessare:

    21.90

    49.60 34.72

    12.90

    Come sarà la comunicazione ai tempi del Coronavirus?

    “Come stai reagendo di fronte ai problemi connessi al Covid 19?Cosa è cambiato?

    Cosa ci aspetta dopo la quarantena?

    Come ti immagini il prossimo futuro? Sei pronto al cambiamento o pensi che tutto tornerà tutto come prima?”

    Queste alcune delle domande a cui proveranno a rispondere, Claudio Calì esperto di comunicazione e Daniela Zeba, amministratore e blogger (sabato 4.4.2020, ore 11.30, diretta Facebook “ sulla pagina Studio Zeba Amministratori Immobiliari: https://www.facebook.com/studiozeba/)

    Il tema della diretta, intitolata “A te la scelta!”, sarà la comunicazione ai tempi del coronavirus. Un appuntamento frizzante ed informale di fronte ad un “aperitivo a distanza” per affrontare un tema di attualità con spirito critico e costruttivo. 

    Teoria e pratica, comportamenti e reazioni di fronte agli imprevisti e alle difficoltà, utilizzo dei mezzi di comunicazione e dei social, informazione, contenuti e nuovi mezzi tecnologici a disposizione dell’amministratore,con una carrellata di tutte le problematiche connesse alla privacy e videoconferenze. 

    Il primo appuntamento dedicato all’amministratore di condominio per affrontare le nuove sfide dell’era post Covid con leggerezza, ma anche con la consapevolezza di chi non si abbatte di fronte agli imprevisti. #alonetogether #comunicazione 

    Stampa articolo

    Dott.ssa Daniela Zeba

    Via del Pino 82 - 48124 Ravenna RA
    × Ti possiamo aiutare?