Descrizione
Collana: La contabilità condominiale
Pagine 70
I° edizione febbraio 2022
Il secondo volume della collana “Nei meandri della ragioneria condominiale” accompagna il lettore in un percorso di analisi dello stato patrimoniale fatto di percorsi comparati tra impresa di produzione e condominio quale impresa di erogazione. L’obiettivo dell’autore è quello di sollecitare nel lettore quel minimo senso critico necessario a sviluppare una adeguata capacità di ragionamento e, quindi, di padronanza della contabilità condominiale, passando dalla partita doppia e dai postulati del rendiconto condominiale.
Consulente e revisore condominiale, è giudice arbitro e mediatore civile e commerciale specializzato in contenzioso condominiale. Iscritto all’ordine dei Giornalisti delle Puglia, collabora costantemente con la testata Il Sole 24 Ore.
È stato docente a contratto per la formazione degli Amministratori di condominio presso l’Università degli Studi di Bari, Dipartimento di Giurisprudenza. È consulente Tecnico del Tribunale sia come revisore condominiale che come esperto in tema di tabelle millesimali. Direttore e/o autore di numerosi convegni e seminari di aggiornamento e approfondimento. Relatore indipendente accreditato da Associazioni ed Ordini professionali.
Ha già pubblicato per la casa editrice Libricondominio una collana sulla contabilità condominiale composta da 4 indispensabili libri cartacei, con modulistica, pronta per l’uso e personalizzabile.
Altri libri di questo autore
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.