In offerta -30%

Pacchetto fondi speciali di accantonamento

34,30 

Spendi 30€ per la SPEDIZIONE GRATUITA

Descrizione

Il “fondo cassa”, così come impropriamente denominato, rappresenta uno degli istituti più dibattuti nel panorama condominiale. Profondamente riformato dalla legge n. 220/2012 la sua disciplina è però in gran parte frutto di un’elaborazione giurisprudenziale.

Questo pacchetto, composto da due opere in formato cartaceo, intende dare al lettore una visione “gestionale” dei fondi speciali e di accantonamento. individuando le procedure che garantiscono all’operatore la necessaria correttezza contabile.

L’analisi di alcuni casi particolari, inoltre, consente di esplorare davvero quei meandri contabili e giurisprudenziali poco conosciuti: dalla corretta gestione delle anticipazioni dell’amministratore al raro fenomeno dell’estinzione patrimoniale per effetto dello scioglimento del condominio.

Il pacchetto fondi speciali di accantonamento, composto da 2 indispensabili libri cartacei ad un prezzo unico:

Redazione Libricondominio

Libri Condominio è una casa editrice specializzata nel mondo condominiale. Sul nostro sito potrai trovare libri cartacei per continuare a formarti nel tuo lavoro di Amministratore di Condominio. Goditi anche la versione digitale dei nostri libri (ebook) per continuare ad approfondire gli argomenti del Condominio ovunque tu voglia con qualsiasi dispositivo!

Nessun anteprima disponibile
  • Editore: Libri Condominio
  • Data pubblicazione: 2022-10-03
  • Lingua: Italiano
  • Autore/i:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.