In offerta -18%

Pacchetto contabilità condominiale: i 4 quaderni sulla ragioneria condominiale

89,90 

4 libri cartacei indispensabili per tenere una perfetta contabilità condominiale.

Con modulistica, pronta per l’uso e personalizzabile. Nel prezzo sono comprese le spese di spedizione.

Comprende Economia e ragioneria condominiale applicata | Stato patrimoniale e analisi di bilancio in Condominio. Formato CartaceoFondi speciali, di accantonamento ed altri casi particolari nella contabilità condominialeLa revisione del rendiconto condominiale

 

Spendi 35€ per la SPEDIZIONE GRATUITA

Descrizione

La collana sulla contabilità condominiale è composta da 4 indispensabili libri cartacei, con modulistica, pronta per l’uso e personalizzabile, ad un prezzo unico:

Il prezzo comprende:

Dott. Francesco Schena

Consulente e revisore condominiale, è giudice arbitro e mediatore civile e commerciale specializzato in contenzioso condominiale. Iscritto all’ordine dei Giornalisti delle Puglia, collabora costantemente con la testata Il Sole 24 Ore. È stato docente a contratto per la formazione degli Amministratori di condominio presso l’Università degli Studi di Bari, Dipartimento di Giurisprudenza. È consulente Tecnico del Tribunale sia come revisore condominiale che come esperto in tema di tabelle millesimali. Direttore e/o autore di numerosi convegni e seminari di aggiornamento e approfondimento. Relatore indipendente accreditato da Associazioni ed Ordini professionali. Ha già pubblicato per la casa editrice Libricondominio una collana sulla contabilità condominiale composta da 4 indispensabili libri cartacei, con modulistica, pronta per l’uso e personalizzabile.

Nessun anteprima disponibile
  • Editore: Libri Condominio
  • Data pubblicazione: 2023-01-18
  • Lingua: Italiano
  • Autore/i:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.