Le tabelle millesimali e criteri di riparto in Condominio. Tipologie, formazione e revisione

18,50 

Contiene modelli di delibera

Tutti gli ebook sono in versione pdf libero, formato A4. Puoi stampare, copiare il testo, salvarli su dispositivi mobili/desktop

Spendi 30€ per la SPEDIZIONE GRATUITA

Descrizione

Prima edizione – Ottobre 2022

Conoscere ed applicare correttamente i criteri per la compilazione delle tabelle millesimali e la ripartizione delle spese nel condominio: questo è lo scopo del presente volume che analizza i riflessi che operano sul piano tecnico, amministrativo e assembleare.

Il testo è corredato da esempi pratici, riferimenti giurisprudenziali recenti, nonché da focus volti a individuare i singoli ambiti di gestione di ciascun affare contabile presente nella vita dei condòmini.

Completano il volume alcuni modelli di deliberazione, utili per comprendere appieno il procedimento di approvazione, modifica e/o revisione delle tabelle millesimali, pur distinguendone il rilievo da quella di “proprietà” fino ad arrivare a quella collegata al riscaldamento, ovvero al risparmio energetico e/o ai consumi involontari.

Avv. Rosario Dolce

Avvocato e giornalista pubblicista. delegato al Congresso Nazionale Forense per il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo per il triennio 2018-2020. Responsabile scientifico e formatore ex d.m. n. 140/14 per amministratori condominiali e per le principali associazioni di categoria. Collaboratore del Sole24ore. Ha pubblicato diverse opere per la casa editrice Libricondominio. Attualmente è impegnato in diversi progetti editoriali e professionali, tutti incentrati alla valorizzazione del “diritto immobiliare”.

Leggi un estratto gratuito del libro

  • Numero pagine: 150 pagine
  • Editore: Libri Condominio
  • Data pubblicazione: 2022-10-06
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-13: 9791280424594
  • Autore/i:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.