I poteri e i doveri dell’Amministratore di Condominio. Un vademecum operativo. Formato cartaceo

19,90 

Spendi 35€ per la SPEDIZIONE GRATUITA

Descrizione

Questo manuale è stato scritto e pensato per gli operatori del mondo condominiale, con evidente riguardo agli amministratori di condominio ed agli avvocati che si occupano di tale materia.

Esso serve a dare risposte rapide ed efficaci alle principali problematiche relative ai doveri ed ai poteri dell’amministratore, con precipuo riferimento alla Riforma del Condominio del 2012.

La sua utilità si può rinvenire nella modalità schematica ed immediata di esposizione degli argomenti trattati e delle risposte immediate ai quesiti che più sovente gli operatori del settore si pongono, con indicazione, per ciascuno di essi, della norma di riferimento e dei richiami giurisprudenziali.

Proprio questa schematicità e questa rapidità di individuazione del problema e della relativa soluzione costituiscono il valore aggiunto di quest’opera.

Avv. Vittorio Conti

Negli anni ha ricoperto il ruolo di docente in occasione di corsi di aggiornamento professionale degli amministratori e di responsabile scientifico di corsi di formazione e amministrazione per amministratori, ai sensi del D.M. 140/2014. Lo Studio Legale Conti, si avvale della collaborazione di 3 avvocati, è specializzato nel settore civile, con particolare riguardo al mondo condominiale.

Nessun anteprima disponibile
  • Numero pagine: 68 pagine
  • Editore: Libri Condominio
  • Data pubblicazione: 2021-11-17
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-13: 9791280424105
  • Autore/i:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.