Condomini in automatico. Il marketing spiegato semplice per l’amministratore di condominio. Formato Cartaceo

16,90 

Contiene anche la copia Ebook (subito disponibile all’acquisto).

Impara a pubblicizzare il tuo studio tramite i canali digitali e a costruire una macchina di acquisizione automatica dei Condomini

Descrizione

L’amministratore di condominio deve adattarsi ai tempi moderni e trasformarsi in un amministratore digitale, imparando l’arte della delega e dello sfruttamento dei canali web. Pensare di poter continuare a prosperare semplicemente con il passa parola è pura follia. In questo libro ti verrà spiegato come creare la tua presenza online, la tua “immagine digitale”, e come utilizzarla al meglio per ottenere sempre nuovi condomini grazie al web. Ti spiegherò i concetti di Brand e Funnel e come usare correttamente i social mostrando una serie di strategie di marketing vincenti.

Francesco Tonti

È un imprenditore, programmatore e consulente che aiuta gli Amministratori di Condominio a sviluppare la loro attività nel web e attraverso i canali digitali.

È il fondatore di Amministratore Digitale, il primo punto formativo per gli Amministratori di Condominio che vogliono imparare il digitale e promuovere sul Web.

Nel 2019 ha tenuto un corso presso l’evento “Condominio in Fiera” dal titolo “Il Web&Digitale spiegato in modo semplice e pratico” che ha riscosso molto successo.

Nel 2020 ha creato le piattaforme libricondominio.it e condominiocaffe.it. Nel 2022 ha tenuto un corso di aggiornamento per gli Amministratori di Camera Condominiale Varese.

Nessun anteprima disponibile

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.