Una nuova piattaforma on line dedicata alle assemblee condominiali per gestire il Superbonus del 110%.
On line una nuova piattaforma dedicata alle assemblee condominiali per agevolare la connessione da remoto e sostenere la gestione e l’utilizzo del Superbonus 110%.
Ieri, in occasione di un convegno sul superbonus organizzato dagli ordini dei commercialisti, ingegneri, geometri, architetti e periti industriali di Reggio Emilia è stata presentata la nuova piattaforma AssembleaFacile.com
Assembleafacile.com è la soluzione pensata da Harley&Dikkinson per effettuare riunioni di condominio on line in modo semplice e completamente sicuro. Si pone come obiettivo primario quello di mettere a disposizione degli amministratori di immobili e dei condòmini da essi amministrati uno strumento semplice ed intuitivo per realizzare le assemblee condominiali da remoto e dunque anche nell’impossibilità di effettuare un ritrovo fisico delle persone, per esempio al fine di tutelare la salute dei condòmini tutti ed in particolare delle loro fasce più deboli in tema di prevenzione da attuali o future pandemie.
Con questo nuovo metodo si potrà partecipare all’assemblea sia attraverso la rete internet (computer, smart phone) sia con un normale telefono rete fissa.
Stampa articoloLe Assemblee condominiali “a distanza” al tempo del coronavirus (e oltre…)