In offerta!

Superbonus in Condominio: guida alle procedure da adottare. Formato Cartaceo

15,00 

Descrizione

Prima edizione – Ottobre 2021
ISBN: 9791280424341
Autore: Peter Lewis Geti – Roberto Malecore
Pagine 54
Copyright © 2021 – Libricondominio

Tra differenti idee si annidano opinioni, certezze e dubbi (spesso non dichiarati e mai chiariti) che rischiano di bloccare l’esecuzione degli interventi rientranti nel “Superbonus”. Cercando di rispondere alle domande più frequenti degli Amministratori di condominio, gli Autori cercano di tracciare un percorso lineare che dall’acquisizione dell’incarico accompagni fino al termine degli interventi.

Capacità di programmazione e di organizzazione, competenze tecniche e giuridiche, abilità dialettiche dell’Amministratore trovano qui un percorso – agile e operativo – tracciato per raggiungere un risultato concreto di miglioramento ed efficientamento energetico negli edifici. Esempi, guida, formulari commentati e schemi supportano così l’operato del professionista e dell’assemblea, rappresentando una guida per dipanarsi nei meandri del Superbonus.

Avv. Peter Lewis Geti

Peter Lewis Geti Avvocato esperto in diritto immobiliare, formatore e professore a contratto presso l’Università di Pisa e l’Accademia Navale di Livorno. Presidente di Legal Building Academy, da anni ricopre il ruolo di Responsabile scientifico e di Formatore per corsi di formazione iniziale e aggiornamento per Amministratori di condominio. Vanta al suo attivo numerose pubblicazioni nell’ambito del diritto pubblico e costituzionale, contabilità pubblica, diritto immobiliare e trattamento dei dati personali. Fa parte del comitato editoriale della testata giornalistica Condominiocaffe.it

Roberto Malecore

Iscritto nell’albo dei geometri dal 2010, svolge l'attività di libero professionista occupandosi prevalentemente di ristrutturazione, progettazione e direzione dei lavori. Ha collaborato, per quasi un decennio, con un’importante impresa edile del territorio salentino ricoprendo il ruolo di responsabile tecnico di cantiere, oltre ad aver collaborato attivamente con numerosi professionisti del settore edile.

Nessun anteprima disponibile
  • Numero pagine: 54 pagine
  • Editore: Libri Condominio
  • Data pubblicazione: 2021-10-06
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-13: 9791280424341
  • Autore/i:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.