Quorum Rosa. Condominio al femminile

22,50 

Categoria:

Descrizione

La copertina non tragga in inganno: il tacco 16 rosa shocking in realtà si sta preparando ad assestare uno scioccante calcio alle logiche divisive del settore immobiliare ed un sonoro vaffanculo a certi protagonismi esasperati, patetici quanto quelli dei goleador dei tornei parrocchiali.
Peccato che l’invisibilità sociale di cui soffre endemicamente l’amministratore, sia una cosa seria, diretta conseguenza della polverizzazione rappresentativa di cui è vittima.

17 studi, tutti al femminile, si sono alleati per ribaltare il risultato ed offrire un punto di vista alternativo.

Questo libro è una raccolta di storie molto diverse tra loro, scritte con stili altrettanto diversi ma veri, che arrivano al cuore.
Sono storie di vita vissuta, di desideri, sogni ed aspirazioni che declinano le varie sfaccettature dell’amministratore di condominio.
Le Autrici sono riuscite a toccare i nervi scoperti di una professione, ma al contempo a valorizzarne il prestigio e la dignità: monito per le istituzioni e soprattutto per i condòmini, affinché imparino finalmente ad apprezzare e a scegliere l’amministratore eccellente e più qualificato.
#Speriamochesiafemmina

Tutte le Autrici

Barbara Bartoli, Simona Bastari, Vania Carbone, Elena Cavedagna, Adele Di Giorgio, Emanuela Gorgone, Amelia Loiodice, Cetty Oliveri, Tatiana Petruccioli, Sabrina Procicchiani, Sabrina Schemani, Studio Sozzi, Egidia Taurino,
Veronica Urso, Sabina Vuolo, Maria Concetta Volpe, Daniela Zeba

Dott.ssa Daniela Zeba

Nessun anteprima disponibile

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.