Descrizione
Autore: Avv. Giuseppe Marando
I° edizione – gennaio 2022
Pagine 504
Isbn 9791280424259
Formato: cartaceo/digitale
Presentazione
Seguendo la filosofia della nostra casa editrice, il presente dizionario è stato concepito come uno strumento di lavoro per tutti gli addetti ai lavori.
Il volume risulta essere unico nel suo genere nel panorama editoriale, perché affianca al testo cartaceo la sua versione digitale in continuo aggiornamento.
Per favorire una rapida consultazione ed immediata ricerca degli argomenti, il testo è articolato in 95 voci e 118 sottovoci, ragionate e tra loro coordinate con numerosi richiami giurisprudenziali. Lo completano una dettagliata “Tabella delle maggioranze” ed un ricco “Indice analitico”.
Alla pronta indicazione di una possibile soluzione del problema si accompagna la ricchezza delle notazioni giurisprudenziali.
L’opera si rivolge, oltre che agli amministratori di condominio ed ai giuristi, a tutti i vari operatori dello specifico settore e finanche ai condòmini più avveduti desiderosi di una prima puntuale informazione.
Per ogni singola voce trattata, si cerca di dare una nozione completa non tralasciando l’evoluzione dottrinale e gli ultimi arresti giurisprudenziali di merito e legittimità.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.