Bonus facciate in Condominio. Le recenti novità introdotte dalla Finanziaria 2022. Formato Cartaceo

19,90 

Le nuove interpretazioni dell’Agenzia delle Entrate. Le ultime modifiche legislative intervenute.

Spendi 30€ per la SPEDIZIONE GRATUITA

Descrizione

Prima edizione – Gennaio 2022
Autore: Avv. Rosario Dolce
Copyright © 2022 – Libricondominio.it
Pagine 100

Il presente volume è attualizzato alla recente Legge di Bilancio 2022 oggetto di una precisa disamina, necessaria anche per comprendere il bonus e le modalità per gestirlo al meglio in condominio e altrove.

Nel testo vengono analizzati, con un taglio pratico, i requisiti che gli edifici devono possedere, i documenti da conservare e gli adempimenti da effettuare per ottenere la detrazione fiscale.

L’opera è corredata da un ricco formulario contenente i verbali di assemblea condominiale, oltre ad una ricca appendice tecnico-legislativa di pronta consultazione. Infine, è stato inserito un partico ed utile interpellario, contenente tutti gli interpelli emessi dalla Agenzia delle Entrate dal 2020 ad oggi in tema di bonus facciate.

Avv. Rosario Dolce

Avvocato e giornalista pubblicista. delegato al Congresso Nazionale Forense per il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo per il triennio 2018-2020. Responsabile scientifico e formatore ex d.m. n. 140/14 per amministratori condominiali e per le principali associazioni di categoria. Collaboratore del Sole24ore. Ha pubblicato diverse opere per la casa editrice Libricondominio. Attualmente è impegnato in diversi progetti editoriali e professionali, tutti incentrati alla valorizzazione del “diritto immobiliare”.

Nessun anteprima disponibile
  • Numero pagine: 104 pagine
  • Editore: Libri Condominio
  • Data pubblicazione: 2022-01-20
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-13: 9791280424235
  • Autore/i:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.