Giovane Amministratore di condominio 2020: il premio per gli under 40 raddoppia!
Non solo una borsa di studio dal valore di 20mila euro, ma anche un coupon per lโacquisto di libri utili alla professione: il Premio โGiovane Amministratore 2020โ, il riconoscimento per i migliori amministratori di condominio under 40 raddoppia.
Libricondominio con i migliori amministratori under40
Per celebrare la partnership intrapresa con la casa editrice Libricondominio, Condexo, lโazienda che ha sviluppato il piรน innovativo software per la gestione integrata del condominio, offrirร al secondo classificato del Premio โGiovane Amministratore 2020โ, un coupon del valore di 50 (cinquanta) euro da utilizzare come buono acquisto di tre testi cartacei editi dalla prestigiosa casa editrice. Un modo in piรน per essere vicini agli amministratori di condominio under 40 nella formazione e nellโavvio della professione.
Premio โGiovane Amministratore 2020โ
Il Premio โGiovane Amministratore 2020โ รจ un riconoscimento per lโamministratore di condominio under 40 che dimostri best practice nella gestione โsmartโ dei propri condomini e che abbia valide idee per accelerare lโevoluzione del condominio tradizionale in digitale. In palio per il vincitore del contest โGiovane Amministratore 2020โ promosso da Condexo, un premio dal valore di 20mila euro che comprende:
- una postazione desk nel Wire Coworking Space per 12 mesi ;
- 12 mesi di software Condexo a disposizione,
- lโequivalente di 2.000 euro di campagna pubblicitaria attraverso i canali Condexo e 15 ore di mentoring.
Per il secondo classificato un buono da 50 euro per i testi editi da Libricondominio.
Chi puรฒ partecipare al Premio โGiovane Amministratore 2020โ:ย requisiti:
- Chi รจ in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado e abbia frequentato un corso di formazione iniziale della durata di almeno 72 ore o sia in possesso di un attestato di partecipazione ad un corso di aggiornamento professionale per amministratore di condominio nellโanno 2020
- Chi non ha compiuto 40 (quaranta) anni alla data del 22.11.2020
Come partecipare al Premio Giovane Amministratore 2020
Per concorrere al premio Condexo โGiovane amministratore 2020โ il candidato dovrร redigere un elaborato scritto, di massimo cinque pagine, sul seguente tema:
โLโevoluzione del condominio tradizionale: quali strumenti il mondo digitale offre alla gestione del condominio. Il candidato illustri, in un massimo di quattro pagine, gli strumenti digitali attualmente a disposizione dellโamministratore di condominio, dei quali eventualmente si avvale narrando la propria esperienza professionale, e una o piรน idee su come la tecnologia puรฒ aiutare lโamministratore nella gestione del condominioโ
Lโelaborato dovrร essere inviato in formato PDF entro e non oltre le ore 23 del giorno 22/11/2020 esclusivamente a mezzo mail allโindirizzo: ufficiostampa@condexo.it. Per ulteriori dettagli si rimanda al Regolamento del premio โGiovane Amministratore 2020โ.
https://www.libricondominio.it/product/lamministratore-di-condominio-in-smart-working-9-tool-per-lavorare-da-casa-in-piena-efficienza/
Stampa articolo