Giovane Amministratore di condominio 2020: il premio per gli under 40 raddoppia!
Non solo una borsa di studio dal valore di 20mila euro, ma anche un coupon per l’acquisto di libri utili alla professione: il Premio ‘Giovane Amministratore 2020’, il riconoscimento per i migliori amministratori di condominio under 40 raddoppia.
Libricondominio con i migliori amministratori under40
Per celebrare la partnership intrapresa con la casa editrice Libricondominio, Condexo, l’azienda che ha sviluppato il più innovativo software per la gestione integrata del condominio, offrirà al secondo classificato del Premio ‘Giovane Amministratore 2020’, un coupon del valore di 50 (cinquanta) euro da utilizzare come buono acquisto di tre testi cartacei editi dalla prestigiosa casa editrice. Un modo in più per essere vicini agli amministratori di condominio under 40 nella formazione e nell’avvio della professione.
Premio ‘Giovane Amministratore 2020’
Il Premio ‘Giovane Amministratore 2020’ è un riconoscimento per l’amministratore di condominio under 40 che dimostri best practice nella gestione “smart” dei propri condomini e che abbia valide idee per accelerare l’evoluzione del condominio tradizionale in digitale. In palio per il vincitore del contest ‘Giovane Amministratore 2020’ promosso da Condexo, un premio dal valore di 20mila euro che comprende:
- una postazione desk nel Wire Coworking Space per 12 mesi ;
- 12 mesi di software Condexo a disposizione,
- l’equivalente di 2.000 euro di campagna pubblicitaria attraverso i canali Condexo e 15 ore di mentoring.
Per il secondo classificato un buono da 50 euro per i testi editi da Libricondominio.
Chi può partecipare al Premio ‘Giovane Amministratore 2020’: requisiti:
- Chi è in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado e abbia frequentato un corso di formazione iniziale della durata di almeno 72 ore o sia in possesso di un attestato di partecipazione ad un corso di aggiornamento professionale per amministratore di condominio nell’anno 2020
- Chi non ha compiuto 40 (quaranta) anni alla data del 22.11.2020
Come partecipare al Premio Giovane Amministratore 2020
Per concorrere al premio Condexo “Giovane amministratore 2020” il candidato dovrà redigere un elaborato scritto, di massimo cinque pagine, sul seguente tema:
“L’evoluzione del condominio tradizionale: quali strumenti il mondo digitale offre alla gestione del condominio. Il candidato illustri, in un massimo di quattro pagine, gli strumenti digitali attualmente a disposizione dell’amministratore di condominio, dei quali eventualmente si avvale narrando la propria esperienza professionale, e una o più idee su come la tecnologia può aiutare l’amministratore nella gestione del condominio”
L’elaborato dovrà essere inviato in formato PDF entro e non oltre le ore 23 del giorno 22/11/2020 esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo: ufficiostampa@condexo.it. Per ulteriori dettagli si rimanda al Regolamento del premio ‘Giovane Amministratore 2020’.
Stampa articoloL’Amministratore di Condominio in Smart Working. 9 tool per lavorare da casa in piena efficienza